Ricominciano i corsi, con tante novità


I nuovi corsi del ju jitsu tactical bologna

Anche quest'anno si ricomincia! Il 3 settembre saremo di nuovo sulla nostra materassina, pronti a toglierci la ruggine estiva e ricominciare da dove ci eravamo lasciati...

Ci saranno tante novità, la prima e più importante è sicuramente la tanto agognata seconda serata: tutte le settimane, ci alleneremo il martedì e il giovedì sera, sempre dalle 20.30 alle 22.00 (abbondanti).


Ci saranno poi nuove collaborazioni internazionali, ancora da definire al 100%, ma che denotano quanto la nostra scuola (e la nostra palestra) siano apprezzate anche al di fuori delle nostre 4 mura. Infatti, tutti sono "master" nel loro orticello... è solo aprendosi all'esterno e confrontandosi con altri che si ha la possibilità di crescere (e di essere riconosciuti come tali).


Ultima importante novità: dopo 2 anni, il Ju Jitsu Tactical si torna a fondere con il Ju Jitsu Bologna. Come spesso accade in tutte le famiglie, erano sorte alcune incomprensioni che avevano portato le due realtà a separarsi. Le colpe non stanno mai da una parte sola, e rivangare il passato è decisamente inutile; ciò che conta è che oggi si torni ad essere una famiglia unita. I vecchi amici, quasi fratelli, sono sempre ben accetti sul nostro tatami: chi sale sulla materassina, abbandona i pensieri sulle ciabatte. Il resto è solo amicizia.

Che altro aggiungere? Nulla, ci vediamo il 3 settembre!

22 visualizzazioni

Ju Jitsu Tactical - tutto il materiale presente sul sito è di esclusiva proprietà dell'autore

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now